“Binari del gusto” sceglie per voi solo le migliori carni. Femmine, castrati e, in alcuni periodi dell'anno, persino il sublime bue piemontese.
Per tutte, una garanzia in più rispetto all'etichettatura obbligatoria. L'etichettatura volontaria, l'unica che fornisce informazioni su alimentazione, razza, età, sesso dell'animale.
In pratica, su tutto ciò che fa la differenza e determina qualità, tenerezza e succosità delle carni.
I Binari del Gusto è l'unico a Torino a far parte del Consorzio di tutela del Bue Grasso di Carrù.
“Binari del Gusto” vi offre solo suini nati, allevati e lavorati in Italia. La garanzia? Prima di tutto la genuinità e la capacità di saper scegliere carni dai sapori naturali, con la giusta età di maturazione, caratterizzate da un preciso ed equilibrato rapporto tra tagli grassi e tagli magri. Capaci di conservare i propri valori nutrizionale e di non calare alla cottura. E assolutamente made in Italy.
Solo ovini e caprini alimentati naturalmente e provenienti dalla Valle Stura e dalla Valle Po.
“I Binari del Gusto” ha scelto un prestigioso presidio Slowfood come l'Agnello Sambucano per offrirvi carni di qualità davvero superiore: compatta, sapida, poco grassa e ricca di proteine. E per gli amanti delle specialità, due vere chicce: la salsiccia di Agnello Sambucano alle erbe di montagna e gli hamburger.
Assolutamente imperdibili.
Coniglio grigio di Carmagnola. Cappone, Gallo e Gallina di Bionda Piemontese. I “Binari del Gusto” dedica alla scelta delle carni bianche le stesse attenzioni riservate alle carni rosse. Per questo proprone solo razze autoctone, legate al territorio, presidi Slowfood dalla qualità certificata. E dal sapore incredibilmente unico.